TecnoBody Academy a Bucarest

Le Academy TecnoBody non si fermano mai, ora presenti anche in Romania a Bucarest nei giorni del 19-20 Ottobre 2017, presso il CNCRNC ovvero presso il Centrul National Clinic de Recuperare Neuropsihomotorie Copii “Dr. Nicolae Robanescu” si è tenuta una due giorni di sessione Academica.

I temi trattati sono stati vasti e molto approfonditi, tutti riguardanti il recupero neuro motorio tramite strumentazione tecnologicamente avanzata, l’analisi della postura sia statica sia dinamica e la stimolazione mio-elettrica funzionale.

Tecnobody è stata una parte attiva del corso grazie Davide Dariva, docente delle Tecnobody Academy Kinesiologo (IUSM – Roma), Posturologo (Università Tor Vergata–Roma), i suoi studi e la sua esperienza lavorativa si concentrano prevalentemente nell'ambito posturale ed osteopatico, oltre che nella riabilitazione neurologica in qualità di consulente e docente.

Tecnobody ha presentato sia l’analisi posturale statica e dinamica, attraverso la ProKin 252, l’analisi del cammino e della corsa con il Walker View e la Iso Free per il recupero funzionale con controllo della gestione del carico.

Quanto più già si sa, tanto più bisogna ancora imparare. Con il sapere cresce nello stesso grado il non sapere, o meglio il sapere del non sapere.” Nietzsche

Tecnobody Academy moves all over the World stay tuned